EUREKA I-O

Eureka I-O è una scheda hardware dotata di 8 ingressi e 8 uscite gestibili, con una connessione locale o geografica bidirezionale, da un server Eureka (dalla versione 8.207) oppure Modbus.

 

Gli ingressi e le uscite possono essere usate, ad esempio, per comandare dispositivi oppure per controllare lo stato delle centrali di cui non è stato integrato il protocollo nei sistemi Eureka Server.

La scheda può funzionare anche da sola (senza la connessione ad un server), infatti, collegandosi via web, è possibile visionare lo stato ed inviare comandi di attivazione degli output (proprio come con le schede Eureka Home Web) consentendo ad esempio un controllo domotico della casa.

La scheda consente anche la programmazione di regole PLC per l’attivazione automatica di uscite condizionata dallo stato degli ingressi.

SCARICA ORA IL MANUALE D’USO E LA DOCUMENTAZIONE TECNICA

EUREKA HOME WEB CLOUD

Se non sei in possesso di un indirizzo IP pubblico statico e non ti è possibile utilizzare un DNS Dinamico puoi raggiungere la tua scheda Eureka IO con il servizio Eureka Home Web Cloud disponibile da qui.

SCARICA ORA LA GUIDA COMPLETA DI
EUREKA HOME WEB CLOUD

EUREKA HOME WEB APP

Se hai una connessione con EUREKA CLOUD puoi scaricare da play store la EUREKA HOME WEB APP che ti consente di gestire comodamente la scheda EUREKA IO dal tuo dispositivo Android con in più il servizio delle NOTIFICHE PUSH.

EUREKA HOME WEB EDITOR

Eureka Home Web Editor è un software che consente di configurare la scheda EUREKA IO, impostando gli ingressi e le uscite, le macro, le telecamere, le mappe e di trasferire la programmazione direttamente sul vostro Eureka IO.

SCARICA ORA L’ULTIMA VERSIONE DI
EUREKA HOME WEB EDITOR

CODICI PRODOTTO:

 

Scheda hardware che consente la connessione bidirezionale locale o geografica di un Server Eureka, SIA-IP o Modbus  con apparati collegati a 8 ingressi e 8 uscite.

Il codice per ordinare questo prodotto è: EUREKAIO

IMG_0603 72